Il doppio ex Felipe Melo: "I risultati di Thiago Motta li vedremo nel tempo, Barella il cuore dell'Inter"
![Il doppio ex Felipe Melo: "I risultati di Thiago Motta li vedremo nel tempo, Barella il cuore dell'Inter"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb3/72/72673802e4a973e26c42284c49ead73b-72360-oooz0000.jpeg)
Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l'ex di Inter e Juventus Felipe Melo ha parlato così del Derby d'Italia: "L’Inter resta nel mio cuore, ammetto che avrei voluto stare a Milano molto più tempo. Quando mi chiamò Mancini, era come realizzare il mio sogno di bambino. Per me Simone Inzaghi ha ancora la squadra più forte di tutto il campionato e ha davanti un grande centravanti, che è anche un grande capitano: tutto il mondo apprezza un giocatore come Lautaro Martinez. Il cuore della squadra, però, è Barella: passa tutto da lui e da quel centrocampo che si passa la palla ad alta velocità. Attenzione, però: i risultati del lavoro di Thiago Motta li vedremo nel tempo.
Ha fatto un lavoro enorme lo scorso anno a Bologna, adesso sta seminando. Me lo ricordo bene in campo, ci siamo scontrati tantissime volte. Della sua squadra mi piacciono Thuram, che è fortissimo fisicamente, e ovviamente Douglas Luiz. Comunque, questa resta una partita è vista in ogni angolo del pianeta ed è sempre imprevedibile. Se in Italia lo chiamate “derby di Italia” significa che davvero tutto può succedere".