Corriere di Torino - MCKennie confermato sulla trequarti, Conceiçao e Mbangula dall’inizio?
![Corriere di Torino - MCKennie confermato sulla trequarti, Conceiçao e Mbangula dall’inizio?](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb3/97/97434ff475cca2e47b0215fbce77a034-21650-oooz0000.jpeg)
Su Corriere di Torino si parla della formazione della Juventus verso la gara con l'Inter: Douglas Luiz si ferma, Cambiaso rientra. Gioie e dolori per la Juve in vista della sfida di domani sera con l’Inter. La speranza è di un recupe-ro per il ritorno dei playoff di Champions League di mercoledì in Olanda ma il dubbio rimane. Al suo posto, accanto a Locatelli, Thiago Motta potrebbe riproporre Koopmeiners che appare in vantaggio nel ballottaggio con Khéphren Thuram.
Sulla tre- quarti dovrebbe toccare ancora a McKennie mentre sulle fasce c’è aria di turnover con Conceição e Mbangula pronti a dare un po’ di riposo a Nico Gonzalez e Yildiz. La certezza in attacco è invece Kolo Muani, favorito su Vlahovic. La buona notizia per la Juve è il rientro in gruppo di Cambiaso. L’ex Genoa partirà verosimilmen- te dalla panchina; i terzini dovrebbero essere infatti Weah a destra e Savona a sinistra con Gatti-Renato Veiga coppia centrale.