Altobelli a Gazzetta: "Il futuro è della Juventus ma domani la spunterà l'Inter con Lautaro"
![Altobelli a Gazzetta: "Il futuro è della Juventus ma domani la spunterà l'Inter con Lautaro"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb3/88/8896b0ffec5fecb7a2c010b4f9e234ec-52961-oooz0000.jpeg)
Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Alessandro Altobelli ha parlato così del Derby d'Italia: "Partita apertissima. Da una parte c’è una Juventus ricca di giovani molto interessanti, la società ha lavorato bene e Motta ha tra le mani un gruppo che crescerà tantissimo. Ha sofferto la mancanza di continuità, ma a questa sfida arriva in salute, penso alla vittoria nell’andata dei playoff di Champions contro il Psv . Kolo Muani è forte, è sbarcato a T orino in forma e non a caso si è inserito subito alla grande: lui, Conceiçao e Yildiz formano un bel mix. Dalla parte opposta, l’Inter è una squadra costruita molto bene e allo Stadium si presenterà finalmente più riposata.
Aspetto tutt’altro che banale, perché nelle ultime partite la squadra mi era sembrata in affanno a livello fisico. In più l’Inter è Esperienza, con la “e” maiuscola: a certi livelli fa la differenza, come pure il fatto di non voler perdere terreno dal Napoli. Mettiamola così: il futuro è della Juve ma domani la spunterà l’Inter. La decide Lautaro, e se non sarà lui sarà Thuram".