Gazzetta - Thuram e’ sul filo, in difesa sfida De Vrij- Acerbi
![Gazzetta - Thuram e’ sul filo, in difesa sfida De Vrij- Acerbi](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb3/0c/0ccc99d7504c2473e40dace27672a5ac-78420-oooz0000.jpeg)
Come riferisce Gazzetta, Da Mou a Simone: il titolo passa dai bianconeri.Marcus ha ancora dolore, però vuole giocare. Si fosse giocato oggi, il francese sarebbe andato al massimo in panchina. Ma per sua fortuna e per quella dell’Inter tutta, tra l’allenamento di oggi e la partita passeranno altre 30 ore. L’attaccante sta facendo di tutto per esserci: sedute di fisioterapia prima e dopo il lavoro in campo, ieri ancora parziale e ancora con movimenti non sciolti, perché la caviglia dava sempre dolore.
Comunque, un passo in avanti rispetto al giovedì è stato fatto. Al di là del dubbio sul ritorno dal primo minuto dell’attaccante francese, l’altro ballottaggio nella squadra di Inzaghi riguarda il ruolo di centrale nella difesa a tre. Lo spremutissimo Stefan De Vrij ha preso un turno di riposo lunedì scorso contro la Fiorentina e in quella partita si è rivisto (a ottimi livelli) Francesco Acerbi. Durante l’allenamento di ieri c’era di nuovo l’italiano tra Pavard e Bastoni, ma molto dipenderà dalle prove della vigilia.