esclusiva tj

Girelli 2026, parla Pigolotti: "Rinnovo inevitabile conseguenza di un amore che dura nel tempo. E sul futuro..."

15.02.2025 15:30 di  Mirko Di Natale  Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA TJ - Girelli 2026, parla Pigolotti: "Rinnovo inevitabile conseguenza di un amore che dura nel tempo. E sul futuro..."
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il rinnovo di Cristiana Girelli è stata una bellissima sorpresa nel giorno degli innamorati. La redazione di TuttoJuve, per parlare dettagliatamente del suo prolungamento, ha contattato telefonicamente, in esclusiva, colui che cura i suoi interessi, Stefano Pigolotti:

Come è nato questo prolungamento e quali sono le prime sensazioni di Cristiana che ci puoi raccontare?

"Da spettatore molto privilegiato, il prolungamento è nato come un elemento del tutto naturale. Credo non potesse essere altrimenti questo connubio che ha portato tanti frutti per interessi comuni a Juventus e a Cristiana, che poi singolarmente ognuno di loro ha tratto beneficio vicendevole. Non è un atto dovuto, perché sarebbe banale, ma un'inevitabile conseguenza di un amore che continua nel tempo".

È casuale che il rinnovo di contratto di Cristiana Girelli sia arrivato proprio a San Valentino, visto il grande amore che esiste tra lei e i colori bianconeri?

"La scelta della data, dal punto di vista professionale, è stata un po' casuale, ma credo che il destino a volte abbia più fantasia di noi e il fatto che sia avvenuto tutto nel giorno di San Valentino è un ulteriore conferma di questa unione. E' amore vero".

Cristiana ambisce a finire la carriera in Juventus?

"Sinceramente non parlerei di fine carriera. Lei è sempre super performante e fa sempre la differenza, per cui non riesco ad immaginare quando smetterà con il calcio. Ci sono calciatrici che hanno terminato l'attività addirittura prima, ma qui parliamo di una figura che è sempre costante nel suo rendimento e nelle sue prestazioni. E non credo ce ne siano tante del livello di Cristiana".

Si ringrazia Stefano Pigolotti per la cortesia e la disponibilità dimostrata in occasione di questa intervista.