TJ - Allenamento terminato. A centrocampo tornano Koopmeiners e Thuram. Yildiz e Vlahovic verso la panchina

19:03 - LE POSSIBILI SCELTE DI THIAGO MOTTA - Thiago Motta per la gara contro l'Inter punterà sul 4-2-3-1: in porta dovrebbe toccare ancora a Di Gregorio anche se è aperto il ballottaggio con Perin. In difesa sulla destra verrà confermato Weah, in mezzo spazio a Gatti e Veiga, mentre a sinistra Savona è favorito su Kelly che in settimana non è stato benissimo. A centrocampo ci saranno due cambi visto che i titolari saranno Koopmeiners e Thuram con Locatelli in panchina e Douglas Luiz che sarà out. Sulla trequarti ci potrebbe essere una sorpresa visto che Yildiz non dovrebbe essere in campo dal primo minuto. Al posto del turco potrebbe toccare a Conceicao, a completare la linea a tre, alle spalle di Kolo Muani, ci saranno McKennie e Nico Gonzalez.
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Weah, Gatti, Veiga, Savona; Koopmeiners, Thuram; Conceiçao, McKennie, Nico Gonzalez; Kolo Muani.
13:09 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento in vista della gara contro l'Inter. Thiago Motta ha ancora alcuni dubbi di formazione in particolare a centrocampo dove mancherà Douglas Luiz e quindi al fianco di Locatelli ci sarà uno tra Thuram e Koopmeiners.