Mazzola: "Ho rischiato di finire alla Juventus, mia madre mi fermò. Spero che domani vinca il migliore, cioè l'Inter"
![Mazzola: "Ho rischiato di finire alla Juventus, mia madre mi fermò. Spero che domani vinca il migliore, cioè l'Inter"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb3/46/46aef7fb8bf8d384d1969563cb2ad843-93730-oooz0000.jpeg)
TuttoJuve.com
Sandro Mazzola, intervistato da La Repubblica, ha parlato di un mancato trasferimento in bianconero: "Boniperti e l’Avvocato provarono almeno tre volte a portarmi alla Juve. Gianni Agnelli mi offrì persino una concessionaria Fiat, e doppio stipendio rispetto a quanto prendevo all’Inter. Però la mia mamma disse: 'Sandrino, se vai da quelli là, tuo padre si rivolta nella tomba'. Non potevo, naturalmente".
In vista della gara di domani tra i bianconeri e i nerazzurri ha aggiunto: "Inter e Juve sono il calcio italiano, le squadre più grandi: mi dispiace per gli altri, ma non ce n’è. Non si chiama derby d’Italia per caso. Domani vinca il migliore, cioè l’Inter. All’andata finì 4-4, che divertimento incredibile! Però mi piace di più 1-0 per noi".