Damascelli: "Veleni arbitrali dall'Europa all'italia.Un turno con qualche trappola"
![Damascelli: "Veleni arbitrali dall'Europa all'italia.Un turno con qualche trappola"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb3/a1/a1bf01d99af7143fb406c048a5f801af-93397-oooz0000.jpeg)
Tony Damascelli, sulle colonne de Il Giornale, si sofferma sui "veleni arbitrali dall’Europa all’Italia". "(...) I giochi senza frontiere del calcio, dunque tornei Fifa, Uefa e leghe varie, sono uno spettacolo che provoca rabbia e insulti, il turno di champions league si aggiunge al malessere registrato nei vari campionati".
Questa, secondo il giornalista, è "l’atmosfera che accompagnerà il week end di serie A, Lazio-Napoli e Juventus-Inter, non trascurando Atalanta-Cagliari come Milan-Verona, territori a rischio per chi corre verso il titolo, il posto in champions e la salvezza, squadre alle prese con affanni di bilancio, infortuni, polemiche interne, un quadro generale non rassicurante e che preannuncia un turno con qualche trappola. Inutile controllare le designazioni dal momento che Zappi Antonio, presidente dell’Associazione arbitri, ha candidamente ammesso che «la bellezza del calcio è anche l’opinabilità della decisione arbitrale» (...).