Gentile: “La Juventus ha intrapreso la strada corretta. Su Koopmeiners…”

14.02.2025 19:00 di  Benedetta Demichelis   vedi letture
Gentile: “La Juventus ha intrapreso la strada corretta. Su Koopmeiners…”
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Riccardo Gentile, dagli studi di Sky Sport, ha parlato del rendimento della Juventus. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Koopmeiners? Il rendimento che finora ha avuto a Torino non è neanche lontanamente paragonabile a quello che abbiamo apprezzato a Bergamo. Sul gioco secondo me va un po’ a tratti la Juve. Perché io ho visto fare delle ottime partite, francamentem e dei blackout ingiustificabili. Così ovviamente non puoi mai raggiungere una certa capacitàm una certa continuità di risultati, ma anche di convinzione nei tuoi mezzi.

Se penso alla Juve con il Milan penso ad una grande Juve, un’ottima Juve. Se io penso alla Juve del primo tempo contro il Napoli, penso a una bellissima partita su un campo complicato, però nel secondo tempo, decide di non giocarlo praticamente, ovviamente anche per merito del Napoli, e perde giustamente, viene ribaltata, ma perché non può bastare. Però, io credo che la strada, quella intrapresa, ho la sensazione che possa essere la strada corretta". 
© Tuttojuve.com. Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com