Brambati: "Concordo con Lippi, credo si riferisse a Conte. Su Motta..."
![Brambati: "Concordo con Lippi, credo si riferisse a Conte. Su Motta..."](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb3/3e/3e013a1faf9d26e88ff84f43be40cfa5-73223-oooz0000.jpeg)
L'ex calciatore Massimo Brambati, a Juve Zone, una trasmissione di Calciomercato.it, ha parlato di Motta: "Sono d’accordo con Lippi, credo si riferisse a Conte, e i risultati dicono che sarebbe stato meglio prendere il salentino. Lo dico da quando andò via il primo Allegri, prima dell’avvento di Sarri. Poi andò all’Inter e da quel momento è stata un’altra squadra, senza i due anni di Conte viaggerebbe in acque diverse, ha dato l’input per fare qualcosa di eccezionale. Credo che la dirigenza della Juve abbia sbagliato a scegliere l’allenatore.
Rapporto solido Giuntoli-Motta? Molto dipenderà dal risultato sportivo. Motta ha delle qualità, però sta crescendo ai ‘danni’ della Juve, sta facendo degli errori, ma in una squadra che era abituata a vincere. Se viene meno il risultato sportivo, cioè la qualificazione alla prossima Champions, può incidere sulla conferma. Senza ottavi e senza Champions, diventa dura per Motta“.