LA RIVOLUZIONE DEL NESSUNO È INCEDIBILE

04.08.2017 11:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
LA RIVOLUZIONE DEL NESSUNO È INCEDIBILE
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L'acquisto di Neymar da parte del Psg ha sorpreso e più che altro colpito. Rappresenta un'operazione che sicuramente farà storia perché fuori dai canoni soliti che sposta un campione da uno dei due o tre migliori club al mondo verso un club che è in posizione inferiore e che non ha né  lo stesso appeal né lo stesso richiamo. 

La Ligue 1 e' sicuramente un campionato con meno fascino rispetto alla Liga, un torneo che è meno competitivo non tra i primi campionato top al mondo.

La scelta di Neymar è chiaramente una scelta legata ai soldi che possiamo sempre capire in un calciatore a fine carriera ma non in una al top. Forse pensa che in Francia sarà più semplice emergere non più all'ombra di Messi e magari vincere il pallone d'oro.

Vedremo... Sicuramente questa operazione insegna, mai mettere le clausole, anche alte, ma soprattutto nessun calciatore è incedibile...

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato