Mario Fargetta: "Ottimo il nuovo modulo, lasciamo lavorare Allegri, credo che anche il Napoli sia in corsa con la Roma e..."

La redazione di tuttojuve.com ha intervistato in esclusiva Mario Fargetta, disc jockey e produttore discografico specializzato in musica house e dance e grande tifoso della Vecchia Signora con un passato da calciatore e soprattutto storia e colonna della musica dance italiana, con lui una chiacchierata sul mondo Juve.
La Juventus ha vinto contro l'Olympiacos e con il Parma, come giudichi le prove dei bianconeri e il nuovo modulo che vede un maggior numero di giocatori partecipanti alla fase offensiva?
La vedo ottima anche perché così sembra che la squadra abbia ritrovato un pò più di cattiveria che aveva perso.
Come ti è sembrato l'impatto di Massimiliano Allegri con la Juventus, ti sta convincendo?
L’impatto non è stato dei migliori, ma non era facile dopo Antonio Conte. Dentro di mi son detto, lasciamolo lavorare e tiriamo i conti a fine campionato.
Come hai vissuto l'addio di Antonio Conte?
L’ho vissuto male perche’ non me lo aspettavo, poi me ne sono fatto una ragione.
Della formazione attuale ti ha convinto qualcuno particolarmente o qualcuno ti ha sorpreso in questa prima fase di stagione?
Mi ha convinto e sorpreso per la sua crescita Paul Pogba.
In campionato la sfida sembra con la Roma, pensi che si possano inserire anche altre formazioni?
Si credo che la sfida sarà anche con il Napoli oltre che con la Roma e la sorprendente Sampdoria.
Come nasce la tua passione bianconera? hai un campione del cuore e una partita che ricordi in molto particolare?
Non so da dove nasce veramente la mia passione per la Juve, ma so che è sempre stata una squadra fortissima con grandi campioni. La squadra da battere sempre. A me questo piace. Zidane è il campione nel cuore, è unico.
Tantissimi i tuoi successi musicali, se dovessi abbinare qualcuno dei tuoi dischi ai giocatori di oggi della Juventus, che abbinamenti sceglieresti?
Sceglierei come abbinamento per tutta la squadra “Shining Star”
si ringrazia per la disponibilità Mario Fargetta