ECCO PERCHE' VLAHOVIC PUO' ESSERE DECISIVO, SI GIOCA IN SEDICI

16.02.2025 00:05 di  Massimo Pavan   vedi letture
ECCO PERCHE' VLAHOVIC PUO' ESSERE DECISIVO, SI GIOCA IN SEDICI
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus, stasera più che mai, ha bisogno di tutti, la gara contro l'Inter non si gioca in undici ma in sedici, i cinque cambi saranno fondamentali. Sicuramente l'Inter è favorita per un motivo, non le manca nessuno, è più avanti in classifica e ha una squadra dall'età media più alta, più esperta e quindi ha mille motivi per cui essere favorita, ma questo non vuol dire che i ragazzi di Motta partano battuti, non si sono sentiti battuti quando erano sotto di due gol e non devono esserlo stasera anche se molti elementi spingono verso la formazione nerazzurra.

Serviranno tutti, sia quelli che partiranno dall'inizio ma soprattutto ed in gran parte, coloro che entreranno a gara in corso e dovranno dare lo slancio nella ripresa, esattamente come hanno fatto contro il Psv Eindhoven dove Francisco Conceiçao e Mbangula hanno contribuito a segnare il gol della vittoria. Il gruppo appare molto unito e soprattutto pronto a lottare contro gli attacchi esterni che ormai da mesi cercano di affondare il progetto bianconero. 

C'e grande unita e compattezza da parte di tutti ma soprattutto grande voglia di fare una grande partita. Come detto, servirà chi parte dall'inizio ma la differenza la farà chi subentrerà a partire da Dusan Vlahovic, qualora non dovesse essere lanciato fin da subito. 

E' chiaro che l'attaccante serbo vorrebbe esserci dall'inizio ma Motta al momento potrebbe avere altre idee ma questo non vuol dire che non si punti su un attaccante che è forte e che può fare la differenza, quella differenza che passa tra un pareggio ed una vittoria.

La gara di stasera è il classico match che ti può cambiare la stagione, se lo vinci, un discorso che vale per il singolo, così che per la squadra, i tifosi chiedono una notte speciale di quelle da Juventus.

Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con segui Massimo Pavan sulle ultime di mercato e sulla Juve