DOMENICA LA PARTITA PIU' IMPORTANTE DELL'ANNO, NON CI SONO STORIE, DARE TUTTO!

14.02.2025 06:40 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
DOMENICA LA PARTITA PIU' IMPORTANTE DELL'ANNO, NON CI SONO STORIE, DARE TUTTO!
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Non ci sono storie, scuse o spiegazioni fantasiose, la gara contro l'Inter di domenica vale tantissimo, è fondamentale, è la partita più importante dell'anno. I motivi? Non vale lo scudetto, lo sappiamo, ma come era la gara con il Milan può valere la Champions, vincerla ti darebbe molta carica e ti permetterebbe di conquistare un grandissimo consenso con i tifosi che considerano questa sfida sempre come la lotta tra il bene ed il male. 

E' la lotta tra chi non paga mai e chi paga per tutti, è la lotta tra chi ha strette connessioni di tipo alquanto strano e chi finisce sempre dalla parte sbagliata.

E' la partita in cui i giocatoti devono assolutamente dare tutto, esattamente come hanno fatto all'andata a San Siro, recuperando con cuore dal 4-2 al 4-4 e senza quel fallo inesistente su Kalulu, forse ne avremmo viste di ancora più belle.

Tutti domenica devono mettersi in testa di dare qualcosa in più, non si lotta per lo scudetto, certo, non si lotta per vincere un trofeo, ma si lotta per la maglia della Juventus, per conquistare tre punti fondamentali.

Contro il Psv abbiamo visto un atteggiamento positivo all'inizio, qualche errore difensivo ma anche uno spirito combattivo nel finale. Si può migliorare, si deve migliorare, soprattutto sui corner e sulle palle inattive e sulla gestione della partita, ma ci sono anche dei punti di forza.

Tutti i giocatori della rosa sono coinvolti, la Juventus, poi, oggi più che mai, ha tantissime soluzioni dal punto di vista offensiva, tanti possibili cambi che possono modificare il corso della partita.

Gatti dovrà suonare la carica ma dovranno farlo tutti, Locatelli, Thuram, Muani, Vlahovic, dall'inizio o a gare in corso, McKennie e anche i nuovi come Renato Veiga, ognuno deve capire che questa sfida conta di più, non solo perchè è l'Inter ma perchè da questa sfida si può prendere la consapevolezza per la terza vittoria consecutiva in campionato, cosa mai successa in stagione e dare un segnale fondamentale a tutti, la Juve c'è e sta tornando.

 Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con segui Massimo Pavan sulle ultime di mercato e sulla Juve