RENATO VEIGA a Sky: "Arrivato in un gruppo solido e unito, fondamentale per fare bene. Sfida contro l'Inter? Vogliamo vincere perché siamo la Juventus"

14.02.2025 15:12 di  Rosa Doro  Twitter:    vedi letture
RENATO VEIGA a Sky: "Arrivato in un gruppo solido e unito, fondamentale per fare bene. Sfida contro l'Inter? Vogliamo vincere perché siamo la Juventus"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Intervistato da Sky Sport, Renato Veiga ha parlato del suo arrivo alla Juventus e della sfida contro l'Inter: "E' ancora tutto nuovo, la squadra mi ha accolto molto bene, i giocatori sono molto calorosi e siamo un gruppo unito e solido. C'è una bella atmosfera ed è importante per lavorare bene. Tutti conoscono la Juventus, per la storia, per i grandi calciatori che hanno giocato qui, anche portoghesi. Sapevo già molte cose, seguivo la squadra grazie a giocatori importanti che osservavo. Sfida con l'Inter? Quella contro l'Inter è una partita fondamentale.

Dobbiamo vincerla perché siamo la Juventus. Noi giochiamo sempre per vincere ed è quello che vogliamo fare anche contro l'Inter. Il tuo obiettivo? Il mio obiettivo è portare la Juventus a vincere sempre. Sono uno che pensa partita dopo partita e al presente".