TG3 - Inchiesta ultras: Caminiti a processo! Da Frattesi a T. Inzaghi: le rivelazioni dei rapporti e le richieste da parte dei VIP
![TG3 - Inchiesta ultras: Caminiti a processo! Da Frattesi a T. Inzaghi: le rivelazioni dei rapporti e le richieste da parte dei VIP](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb3/86/8667039472b0e1b75f6ca20097728f4a-04986-oooz0000.jpeg)
Tra una settimana partirà il primo processo scaturito dall'inchiesta che ha scosso le curve di Inter e Milan. Secondo quanto riferito dal Tg3 "piaceva a tutti Giuseppe Caminiti, ai compagni di curva ma anche a giocatori di Inter, Milan e Monza. Era il 'signore dei parcheggi'. Da ottobre è in carcere per l'inchiesta doppia curva. Gli amici di Caminiti - come riporta il TG3 - erano tanti, da Bellocco a Beretta, ma non solo. Caminiti ha chiesto un biglietto al figlio di Inzaghi, che ha risposto: "E' difficile". Poi il biglietto è stato trovato: "Mi sei sempre stato vicino".
Davide Frattesi gli avrebbe chiesto - secondo quanto riferisce il TG3 - un posto per il parcheggio del padre: "Grande Pinu, oggi ti regalo la maglia". Stessa richiesta anche di Alessandro Bastoni. Daniele Bonera avrebbe chiesto un biglietto per Atletico Madrid-Inter, riferisce l'emittente. Con Calhanoglu qualche confidenza.
Presto Caminiti sarà a processo per l'inchiesta doppia curva.