DE SCIGLIO, UNA SCOMMESSA COSTOSA DA VINCERE

18.07.2017 07:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
DE SCIGLIO, UNA SCOMMESSA COSTOSA DA VINCERE
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Mattia De Sciglio si avvicina a ampi passi verso Torino. Bianconeri e rossoneri sono vicini all'agreement per una cifra vicina ai dodici milioni di euro, sicuramente un valore alto per un calciatore che al Milan ha fatto panchina negli ultimi mesi e che ad un anno dalla scadenza poteva essere preso a zero.

La Juventus, Massimiliano Allegri ed il suo staff sperano che il difensore possa ritornare a Torino quello di un tempo e credono che la scommessa possa essere vinta. Non sarà semplice, però, visto che il calciatore nell'ultimo periodo ha alternato buone prestazioni ad altre insufficienti. Il costo, come detto, non è banale, un investimento importante per un calciatore che a Torino sicuramente dovrà superare una fase iniziale di scetticismo per tornare ad essere considerato quel potenziale futuro campione che era ipotizzato due anni fa al Milan. 

Massimiliano crede ciecamente nel ragazzo, che sicuramente seguirà le sue indicazioni nel modo più rigoroso possibile. Per De Sciglio la soluzione Juventus può essere la vera svolta nella carriera, un passo avanti decisivo per provare a vincere qualcosa di grande e far ricredere i detrattori. Non sarà facile vincere questa scommessa ma con forza e unità di intenti ci si può riuscire. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato