Gazzetta - Vlahovic, rischio muro contro muro sul contratto
![Gazzetta - Vlahovic, rischio muro contro muro sul contratto](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb3/9f/9f11bd66ee338db4e19f0a5da3ac3d64-02120-oooz0000.jpeg)
Come riferisce Gazzetta, per Vlahovic,rinnovo o sarà addio a giugno, con un anno d’anticipo, perché la Signora non ha intenzione di perderlo a zero. Senza prolungamento Cristiano Giuntoli chiederà al suo agente, Darko Ristic, di portargli un’offerta, ma non sarà facile trovare una squadra che possa garantirgli un ingaggio a doppia cifra come quello che percepisce in bianconero i 10,5 milioni che diventeranno 12 nel 2025-26. Nella testa di Thiago Motta Vlahovic e Kolo Muani possono convivere, come nella ripresa contro l’Empoli, ma solo a gara in corso, perché il tecnico non ama la doppia punta. Perciò o l’uno o l’altro e al momento Vlahovic è la riserva di Kolo Muani.
Vlahovic ha perso il posto e anche questo potrebbe avere un peso nella sua decisione ultima, perché la Signora avrà ancora meno interesse a far giocare uno che a giugno finirà sul mercato. Perciò la scelta di non accettare un prolungamento al ribasso potrebbe rilevarsi un boomerang: Vlahovic attualmente vale 40-50 milion, la Juventus, potrebbe far fatica a trovare acquirenti, ma anche per il serbo, rischia di doversi ridimensionare, accontentandosi di un club di secondo piano.