Corriere di Torino - Kolo Muani, scatto record: è il nuovo re della Juventus che «vede» la Champions Cinque gol in tre partite.

09.02.2025 08:15 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Corriere di Torino - Kolo Muani, scatto record: è il nuovo re della Juventus che «vede» la Champions Cinque gol in tre partite.
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Su Corriere di Torino: Kolo Muani, scatto record: è il nuovo re della Juventus che «vede» la Champions Cinque gol in tre partite. E martedì lo sbarco in Europa col Psv. Kolo Muani da impazzire. Un po’ di numeri: 3 presenze, 5 gol in 262 minuti; una rete ogni 52 minuti, due doppiette di fila. Precedenti? Zero.

Sì, è proprio così: nessuno, nell’era dei tre punti, aveva mai segnato tanto nelle prime tre partite disputate in serie A e nessuno juventino era stato capace di andare in gol nelle sue prime tre gare in bianconero.
Un impatto tanto devastante e decisivo non poteva immaginarlo neanche il più inguaribile degli ottimisti; a goderselo è la Juve ondivaga e altalenante di questi tempi che, grazie al mercato invernale, prova a raddrizzare la rotta. Kolo Muani è ossigeno puro per la squadra di Thiago Motta che continua a vivere pericolosamente sulle montagne russe, alternando gol a leggerezze imperdonabili e flirtando sempre con il pericolo.