YILDIZ SFIDA INCROCIATA

05.04.2025 06:40 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
YILDIZ SFIDA INCROCIATA
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Kenan Yildiz è tornato al gol nel match contro il Genoa, possiamo difinirlo una liberazione dopo un periodo difficile. Contro i Grifoni è risultato uno dei migliori se non il migliore assoluto in campo ed ha regalato, sicuramente, dei lampi di gran classe, illuminando la scena dello Stadium e confermandosi come uno dei giocatori più importanti della Juventus, anche per il peso della maglia che porta sulle spalle.

Yildiz è sicuramente il giocatore su cui la Juventus punta anche a Roma per fare una buona gara e riuscire ad uscire dall'Olimpico con un risultato positivo, non sarà semplice, ma la Juventus se vuole arrivare nei primi quattro posti ci deve assolutamente riuscire.

POSIZIONE IN CAMPO - Igor Tudor lo vuole far crescere, il nuovo allenatore sa benissimo cosa vuole dire essere un numero dieci di altissimo livello e conosce bene quelli che si sono alternati a Torino ed hanno ottenuto risultati eccezionali, a partire da Del Piero, ma anche Dybala che Tudor ha visto come secondo con Pirlo allenatore Tudor gli ha nel frattempo consegnato la posizione che predilige, più centrale, maggiore libertà tattica e meno vincoli che con Thiago Motta lo avevano relegato troppo sulla fascia impedendogli di esprimersi nel modo migliore.

SFIDA NELLA SFIDA - per Yildiz la sfida alla Roma sarà anche l'occasione per un piacevole rendez-vous con Matias Soulè, giocatore che a Torino ha provato a fargli concorrenza con risultati che sono stati non proprio eccezionali. Alla fine la sfida l'ha vinta nettamente Yildiz e la Juventus ha deciso di sacrificare Soulè. Il giallorosso non parla di vendetta ma, sicuramente, vorrà fare bene.

Yildiz nelle sfide che contano quest'anno è stato spesso decisivo, ci ricordiamo bene contro l'Inter, ma anche contro altri avversari, a Roma vale doppio, un risultato positivo potrebbe lanciare i bianconeri verso il quarto posto, visto i tanti scontri diretti del weekend.

ISCRIVITI AL NUOVO CANALE YOUTUBE TASTIERA VELENOSA PER SOSTENERE LA VERITA' DEL MONDO BIANCONERO