Corsera - Motta su Danilo: “Abbiamo avuto sempre un buon rapporto fino a quando e’ stato con noi”

05.04.2025 09:15 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Corsera - Motta su Danilo: “Abbiamo avuto sempre un buon rapporto fino a quando e’ stato con noi”
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Motta parla anche di Danilo su Corsera: "Abbiamo avuto un buon rapporto. Quando è stato con noi, quando ha giocato, è stato sempre il nostro capitano. È chiaro che stavano emergendo altri giocatori come Savona, che avevo visto molto bene. Era una concorrenza importante che Danilo ha sempre accettato nel miglior modo possibile allenandosi e cercando di fare il meglio. Sono concorrenze, in squadra, che ho sempre favorito, perché è una delle mie convinzioni: fanno crescere il singolo, ma, in automatico, anche la squadra. Il rapporto è stato un rapporto normale tra un giocatore e un allenatore.

Poi è finito. Va detto che obiettivo e compito del club erano anche ringiovanire la rosa. Sono sempre stato in sintonia con il direttore per la definizione della rosa. Abbiamo iniziato con una squadra che, per motivi sportivi ma anche economici, dovevamo profondamente cambiare.
È chiaro che tutti i giocatori sono importanti, però Bremer per questa squadra è fondamentale in tutti i sensi, sia in campo che nello spogliatoio. Con lui in campo abbiamo fatto sei clean sheet.