VICE VLAHOVIC, C'E' ANCHE UN PIANO INTERNO

Giacomo Vrioni è sicuramente una delle grandi sorprese della stagione, al Wsg Tirol ha vinto la classifica cannonieri del campionato austriaco, insieme a Adeyemi, uno dei migliori giovani a livello mondiale.
Una stagione che l'ha fatto crescere notevolmente e che potrebbe dargli la grande occasione di poter giocare il pre campionato con la Juventus con il ruolo di Vice -Vlahovic.
La Juventus ha già ricevuto proposte da diversi club tedeschi ed un paio di serie A ma non ha fretta e prima di cedere il ragazzo per fare 5-6 milioni di plusvalenza, valuta se non sia il caso di tenerlo a Torino per capire se ha la stoffa sufficiente anche per giocare con la pesantissima casacca bianconera.
Del resto, l'attacco della Juventus al momento è alquanto scarno con Valhovic, Chiesa infortunato, Morata con un piede lontano da Torino e Kean che non ha ancora la certezza di rimanere, il reparto appare alquanto scarno.
Vrioni rappresenta sicuramente un'opzione, magari non quella definitiva, ma una di quelle da provare, del resto abbiamo visto più di una squadra puntare su calciatori che magari non avevano un background di primo piano che alla fine si sono rivelati assolutamente perfetti.
Oltre ai tanti giocatori esperti di primo livello, la Juventus ha anche tanti giovani che stanno facendo molto bene ed un tentativo, almeno nella fase di ritiro, andrebbe fatta.