UFFICIALE: NAPOLI-JUVENTUS RINVIATA PER MALTEMPO. LA GARA POTREBBE ESSERE RECUPERATA IL 14 DICEMBRE

06.11.2011 13:08 di  Massimo Pavan   vedi letture
UFFICIALE: NAPOLI-JUVENTUS RINVIATA PER MALTEMPO. LA GARA POTREBBE ESSERE RECUPERATA IL 14 DICEMBRE
TuttoJuve.com
© foto di Vincenzo Balzano

13:07 - Secondo quanto riferito di Sky Sport, la gara tra Napoli e Juventus potrebbe essere recuperata mercoledì 14 dicembre. Questa sarebbe la prima data utile, tenendo conto anche degli impegni europei della squadra partenopea. L'ultima parola spetterà alla Lega Calcio.

12:50 - E' UFFICIALE: NAPOLI-JUVENTUS RINVIATA - Pochi minuti fa è arrivata l'ufficialità:  la gara di stasera tra Napoli e Juventus è stata rinviata per maltempo. La decisione è arrivata al termine dell'incontro in Prefettura.




12:43. Secondo Sky Tg 24, il match potrebbe anche essere a rischio. La prefettura ha invitato le persone a non uscire di casa, causa maltempo.

12:37 - Non sarà perfetto il manto erboso questa sera. Probabilmente si giocherà su un campo pesante dopo che fin dalle prime ore della giornata su Napoli si è abbattuto un nubifragio. Nel frattempo secondo Repubblica è stato convocato in prefettura, a Napoli -a causa del maltempo, per valutare le misure da prendersi anche in merito alla partita Napoli - Juventus, L'incontro è in programma alle ore 12.30 in Prefettura". In serata la pioggia dovrebbe diminuire ma le condizioni di tenuta del terreno di gioco andranno valutate. Sicuramente sarà un campo pesante.