TJ - Piccola distorsione alla caviglia per Can. Primo allenamento per Ronaldo e Matuidi. Tifosi scatenati, che accoglienza! (FOTO-VIDEO)

17:19 - DISTORSIONE ALLA CAVIGLIA PER EMRE CAN - Emre Can ha riportato una piccola distorsione alla caviglia destra. Il tedesco - riferisce Sky Sport - recupererà nel giro di due giorni.
13:41 -GRUPPO QUASI AL COMPLETO - Con il rientro di Cristiano Ronaldo e Blaise Matuidi, il gruppo della Juventus è quasi al completo mancano solo Paulo Dybala, Alex Sandro, Juan Cuadrado, Rodrigo Bentancur, Moise Kean e Luca Pellegrini che rientreranno a fine mese. Nei prossimo giorni la squadra lavorerà ancora alla Continassa e poi partirà per l'Asia dove il 21, il 24 e il 26 luglio giocherà le tre amichevoli contro Tottenham, Inter e Team K.
12:53 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "La Juventus si è allenata questa mattina alla Continassa, per l’unica sessione di lavoro prevista nella giornata di oggi. Il gruppo ha svolto un lungo lavoro di stretching e attivazione, per poi passare all’attività prettamente atletica e infine lavorare a lungo con il pallone. Gruppo a cui, dopo i test di idoneità sostenuti nella prima mattinata al J|Medical, si sono aggregati subito Cristiano Ronaldo e Blaise Matuidi, rientrati proprio oggi al lavoro. Domani si torna al doppio turno di allenamento, al mattino e al pomeriggio al JTC.", si legge su Juventus.com.
12:35 - PIÙ DI 300 TIFOSI ALLA CONTINASSA - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino e ad attendere i giocatori fuori dalla Continassa ci sono più di di 300 tifosi.
11:46 - RONALDO SI ALLENA CON I COMPAGNI - Cristiano Ronaldo subito dopo le visite mediche è tornato alla Continassa ed è uscito sceso in campo con i compagni. La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso il video che ritrae CR7 durante la seduta mattutina:
@MATUIDIBlaise e @Cristiano col gruppo! pic.twitter.com/Nnbf5rj6Jj
— JuventusFC (@juventusfc) 13 luglio 2019
11:37 - RONALDO HA GIÀ SALUTATO I COMPAGNI - Prima di andare al JMedical Cristiano Ronaldo è stato alla Continassa per salutare i compagni e Maurizio Sarri.
11:05 - VISITE TERMINATE PER CR7 - Cristiano Ronaldo e Blaise Matuidi hanno terminato le visite mediche e hanno lasciato il JMedical.
10:57 - CR7 AL JMEDICAL - Cristiano Ronaldo è al JMedical per fare le visite mediche.
— JuventusFC (@juventusfc) 13 luglio 2019
10:52 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo per il primo ed unico allenamento di giornata. Il club bianconero, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso le immagini della seduta in corso.
️️ pic.twitter.com/Ne2cnxVOT3
— JuventusFC (@juventusfc) 13 luglio 2019
09:30 - ECCO CR7 E MATUIDI! - Stamane sono rientrati alla Continassa altri due big bianconeri: Cristiano Ronaldo e Blaise Matuidi, pronti ad effettuare visite, test e ad iniziare la nuova stagione alle dipendenze di Maurizio Sarri. Grandissima accoglienza per i due bianconeri, salutati con cori ed applausi prima di entrare al Jmedical. Il portoghese, nonostante il gran caldo, si è intrattenuto con i tifosi ai quali ha concesso selfie e autografi.
Ecco i video: