TJ - Tudor punterà sul 3-4-2-1. Weah schierato a destra. Nico Gonzalez e Yildiz alle spalle di Vlahovic

17:58 - VLAHOVIC GUIDERÀ L'ATTACCO BIANCONERO - Dusan Vlahovic guiderà anche contro la Roma l'attacco della Juventus, mentre Randal Kolo Muani partirà dalla panchina.
16:58 - LOCATELLI E THURAM CONFERMATI A CENTROCAMPO - A centrocampo, questa sera, saranno confermati Locatelli e Thuram.
15:14 - PERIN IN RITIRO CON LA SQUADRA - Mattia Perin non è a disposizione di Igor Tudor a causa di un problema muscolare, ma il portiere bianconero è comunque partito per Roma per stare accanto ai compagni.
14:14 - DIFESA CONFERMATA - Contro la Roma, la Juventus non avrà a disposizione Gatti e la difesa bianconera sarà formata da Kalulu, Veiga e Kelly. Quindi sarà confermata la retroguardia che ha giocato gran parte della partita contro il Genoa.
12:18 - NICO GONZALEZ SULLA TREQUARTI - Questa sera, Nico Gonzalez si sposterà sulla trequarti e affiancherà Yildiz. Mentre a centrocampo sulla destra toccherà a Weah.
08:55 - TUDOR PUNTERÀ SUL 3-4-2-1 – La Juventus è in ritiro a Roma per prepararsi al meglio alla gara di questa sera. Contro i giallorossi, Igor Tudor punterà sul 3-4-2-1: in porta ci sarà Di Gregorio. Davanti a lui agirà una linea a tre composta da Kalulu, Veiga e Kelly. A centrocampo, sulla destra ci sarà Weah, unica novità rispetto al match contro il Genoa. Per il resto verranno confermati Locatelli e Thuram, mentre sulla sinistra agirà McKennie. In panchina, invece, ci saranno Cambiaso e Douglas Luiz, entrambi tornati a disposizione dopo i rispettivi infortuni. Sulla trequarti toccherà a Yildiz e Nico Gonzalez: l’argentino verrà avanzato rispetto allo scorso weekend, quando aveva giocato sulla corsia di destra. In attacco spazio a Vlahovic, con Kolo Muani inizialmente in panchina.
Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Veiga, Kelly; Weah, Locatelli, Thuram, McKennie; Nico Gonzalez, Yildiz; Vlahovic. All. Tudor