Cena segreta Marotta-Gravina: la popostar juventina Rihanna diventa socia del club privato The Wild

La popostar mondiale, Rihanna Fenty, tifosa juventina, si unirà come nuova socia di The Wilde, l'esclusivo club inglese situato a Milano. Insieme a lei entreranno nella compagine societaria anche Jay Brown e Tyran "Ty Ty" Smith, che con Jay Z hanno fondato la nota agenzia di intrattenimento Roc Nation. Il locale è salito recentemente alla ribalta della cronaca, grazie allo scoop di Dagospia, per la cena segreta tra i vertici della Figc (Gravina e Viglione) e quelli dell'Inter (Marotta e l'avvocato Capellini).
La prestigiosa sede milanese del club - si legge sul Corriere della Sera - è situata all'interno della storica Villa del Platano, ubicata in via dei Giardini, a breve distanza dal rinomato Quadrilatero della moda. L'immobile, precedentemente appartenente a Santo Versace, era stato acquisito nel 2022 dal fondo d'investimento Three Hills Capital Partners mediante un'operazione dal valore superiore ai 33 milioni di euro. La villa era stata selezionata come location esclusiva per il format creato da Gary Landesberg, che ricopre i ruoli di fondatore e presidente del club.
"Conosco Jay e Ty Ty da più di dieci anni e abbiamo sempre avuto il desiderio di collaborare. Dal momento che Roc Nation segue anche Rihanna, lei stessa ha voluto partecipare al progetto. Si è creata una bella sinergia", spiega Landesberg al Corriere della Sera.
Ora l'idea è quella di ripetere l'esperienza di The Wilde anche all'estero: "Vorremmo aprire anche negli Stati Uniti e a Londra — conclude il fondatore —. Entrambe le opzioni sono sul tavolo".