RANIERI a Dazn: "Ci aspettavamo una Juve così, sono stati bravi. Per il quarto posto scommetterei su di loro"

Claudio Ranieri ha commentato il pareggio con la Juventus ai microfoni di Dazn. Le sue considerazioni: "Siete contenti lì eh, se rinasco faccio anche io l'opinionista".
Perché deve fare un passo indietro di fronte a questi risultati?
"Io avevo già smesso l'anno scorso, poi mi hanno chiesto delle squadre, ma sarei tornato solo per il Cagliari e per la Roma e quando hanno mandato via Daniele e preso Juric mi sono detto meno male, così sto tranquillo, ormai sono più di 35 anni che giro il mondo e non lo conosco. Prima di morire voglio girare un po' e adesso è giusto che io dica stop".
Vi aspettavate una Juventus così nei primi 20 minuti?
"Sì, ce lo aspettavamo, sapevamo che Tudor avrebbe portato la sua mentalità, la sua grinta, la sua verticalità. Non è che ci hanno sorpreso, sono stati loro bravi perché la Juventus è una grande squadra e lotterà per il quarto posto, io scommetterei su di loro. Nel secondo tempo abbiamo cominciato a tirar fuori la testa, nel nostro miglior momento hanno fatto gol loro, c'era stata prima una grande parata di Svilar e poi un'ottima incursione di Dovbyk e Cristante. È stato bello l'aver pareggiato subito la gara e quando capisci di non poter vincere è importante poi riuscire a non perdere".
Sul derby.
"È importantissima, inizia il rettilineo finale. Ci poteva stare una falsa partenza come una partita. Ora arriva il derby che è una partita bellissima, immensa e che si commenta solo a fine partita sperando che si faccia bene, sperando che i tifosi si possano divertire e che ci sia tantissima tecnica in campo".