LA JUVE DEVE CONTINUARE A CERCARE I GIOVANI DEL FUTURO, I DUE IN RAMPA…

30.06.2024 07:10 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
LA JUVE DEVE CONTINUARE A CERCARE I GIOVANI DEL FUTURO, I DUE IN RAMPA…
TuttoJuve.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

La Juventus non si ferma e non si fermerà, l'inserimento nel girone C è una bella scocciatura di costi e logistica, figlia di una gestione assolutamente folle. Bianconeri unica squadra che farà in Italia tutti questi chilometri, nemmeno in serie A c'è una squadra che coprirà queste distanze. 
La dirigenza bianconera, comunque, non vuole interrompere il progetto e processo di crescita che ha permesso alla Juventus di coprire la metà del costo di Douglas a Luiz con due giovani bianconeri e di far debuttare in prima squadra un gran numero di calciatori. 
Cristiano Giuntoli ed il suo staff sanno bene che la prossima stagione richieste una formazione competitiva e per questo si sono già mossi, acquistando già a gennaio, Vasilije Adzic, talento montenegrino in arrivo dal Buducnost che nel corso della stagione potrebbe fare lo stesso percorso di Yildiz passando alla prima squadra. Confermato invece,  nella seconda squadra Pedro Felipe con il rinnovo del prestito dal Palmeiras per 300mila euro con diritto di riscatto di 2,3 milioni. Operazione onerosa per la categoria ma qui parliamo di un calciatore che potrebbe anche imporsi se continuerà a mostrare le doti intraviste lo scorso anno.

A Torino però stanno setacciando anche altre piste con qualche promozione dalla primavera, ma nemmeno troppe e la conferma di alcuni giocatori che lo scorso anno si sono distinti positivamente.

Nella passata stagione Yildiz e Huijsen hanno cominciato in Next gen per finire in prima squadra e confermare il loro valore, lo stesso vale per Nonge ma anche Sekulov. La speranza di quesì mesi e' non perdere Hasa, il giocatore è il prossimo in rampa di lancia, sarebbe un vero peccato, per lui che ha fatto tutta la trafila delle giovanili, non rimanere e sbocciare in bianconero. 

 Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con segui Massimo Pavan sulle ultime di mercato e sulla Juve