L'ARABIA AIUTA, OPPURE NO?

27.06.2024 06:40 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
L'ARABIA AIUTA, OPPURE NO?
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Una delle domande ma anche una delle risposte che può cambiare il mercato della Juventus può arrivare dall'Arabia. A Torino in questi anni non hanno avuto grandi incassi dalle formazione che giocano la SuperLig araba, ma forse qualcosa potrebbe cambiare. Lazio e Inter con Milinkovic Savic e Brozovic hanno fatto buoni affari, le formazioni inglesi e spagnole anche, ora tocca, si spera alla Juventus.

A Torino in primis sperano almeno in 4-5 milioni per la cessione di Szczesny, uniti al risparmio di 13 milioni dell'ingaggio sarabbe una vera e propria salvezza per il bilancio della Vecchia Signora, un aiuto fondamentale per il monte ingaggi ma anche per potenziali nuovi acquisti.

La Juventus, però non vuole fermarsi qui.

KEAN E ARTHUR -  a Torino sperano che dall'Arabia possano fare offerte interessanti anche Moise Kean e per il brasiliano Arthur. Entrambi sono giocatori che la Juventus non ritiene come fondamentali e che sarebbe disposta a cedere, in cambio di almeno 10 milioni per Kean, che ha il contratto in scadenza nel 2025 e per Arthur che ha rinnovato lo scorso anno e che, rimane cedibile per una ventina di milioni, cifra non impossibile per i club arabi.

A Torino con questi potenziali incassi farebbero veramente bingo ed avrebbero 30 milioni in più per provare l'assalto a quelli che sono ritenuti due grandi obiettivi, vale a dire Teun Koopmeiners e Riccardo Calafiori.

Le risorse arabe sono importanti, potrebbero diventare fondamentali, la dirigenza ed i tifosi aspettano con moderata fiducia, del resto nel recente passato l'aiuto non è mai arrivato.

 Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con segui Massimo Pavan sulle ultime di mercato e sulla Juve