HUIJSEN, I DUBBI DI UNA POTENZIALE DOLOROSA CESSIONE

28.06.2024 06:40 di  Massimo Pavan   vedi letture
HUIJSEN, I DUBBI DI UNA POTENZIALE DOLOROSA CESSIONE
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Per Dean Huijsen il futuro sembra sempre più delineato, dovrebbe lasciare la Juventus, da capire per che cifra e dove.ù

La partenza del difensore olandese naturalizzato spagnolo è una scelta che fa discutere perchè parliamo di un difensore bravissimo con i piedi che potrebbem potenzialmente diventare molto forte, con un pò di esperienza magari come il tanto decantato Calafiori che piace a tutti e che fino ad un paio di anni fa non aveva mostrato tutto il proprio potenziale.

Insomma, la Juventus se vuole piazzare il difensore dovrà farlo ad un valore importante per non trovarsi tra un anno a rimpiangere la cessione come successo anni fa con Romero, rivenduto dall'Atalanta al doppio o l'anno scorso dal Genoa con Dragusin, rivenduto al triplo.

Cristiano Giuntoli ed il suo team dovranno individuare la formazione giusta e la valutrazione assolutamente equa che possa permettere ai bianconeri di non avere ripensamenti.

ACQUIRENTI -  sono tante le formazioni che possono essere considerate potenziali acquirenti del difensore, in Germania, Borussia Dortmund, Bayer Leverkusen e Stoccarda, in Italia Atalanta e Bologna, Mourtinho al Fenerbahce si è mostrato interessato ma sono veramente tante le formazioni che hanno mandato alla Juventus dei segnali.

In casa Juve si aspettano proposte dai 25 milioni di euro in su, solo il tempo dirà se la scelta fatta sarà quella giusta, oppure no.

 Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con segui Massimo Pavan sulle ultime di mercato e sulla Juve