UNO PRESO, UNO QUASI, IL TERZO DIPENDE DA LUI

30.06.2024 09:35 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
UNO PRESO, UNO QUASI, IL TERZO DIPENDE DA LUI

Cristiano Giuntoli avanza deciso come un comandante alla conquista di un territorio inesplorato. Obiettivo sconfiggere le insidie nemiche e portare a casa gli obiettivi di mercato che nella prima fase si chiamano centrocampisti. Il primo colpo e' stato Douglas Luiz che ha fatto vivere subito un bello spavento nella prima gara giocata in Copa America, un fallaccio di un giocatore del Paraguay ha aumentato l'ansia che poi e' svanita rapidamente. 

Non abbiamo visto molto del nuovo acquisto bianconero, ma la speranza di tutti è che possa confermare quanto di buono mostrato in Premier. Lui sarà il primo tassello per un centrocampo che deve essere obbligatoriamente più forte. Fagioli e Locatelli si contenderanno il posto con Douglas Luiz e Khephren Thuram, è lui il secondo tassello nel piano di Cristiano Giuntoli. il francese ha sposato in toto la causa zebrata consigliato dal papà che ha già visto un figlio con i colori sbagliati e non vuole vedere pure il secondo fare lo stesso errore. 

Khephren Thuram sarà un acquisto a prezzo giusto, con grandi prospettive, non il classico campione finito ma un giocatore che può diventare un calciatore di livello, esattamente come il fratello Marcus all'Inter. 

Aspettando di capire cosa farà Adrien Rabiot, la Juventus ha già in mente il terzo nome, Koopmeiners, che dipende essenzialmente da lui, vale a dire dal calciatore stesso. La Juventus per l'olandese ha deciso di stanziare, al massimo 40 milioni più bonus, valutazione assolutamente equa con una parte cash che dovrà essere al massimo di 30 milioni. Molto dipenderà dal calciatore, se riuscirà a fare pressioni per andare a Torino, allora tutto sarà più semplice, del resto la Juventus ha già l'accordo con il giocatore e farà sicuramente leva su questo.

 Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con segui Massimo Pavan sulle ultime di mercato e sulla Juve