RABIOT, CE N’EST PAS POSSIBLE!
Rabiot, ce n'est pas possible! Tradotto, Rabiot, non è possibile! Contratto scaduto e futuro ancora incerto per il centrocampista francese con le possibilità di rimanere a Torino ai minimi termini. I motivi? Non li sappiamo, l'allenatore era gradito, il progetto nuovo intrigante, per l'ingaggio la Juve ha fatto veramente il massimo arrivando oltre la soglia di qualsiasi squadra italiana, per fare un paragone Calhanoglu all'Inter prende 6,5, a lui hanno proposto 7,5.
Che vuole quindi il francese?
Non è possibile capirlo, ma forse non lo sa nemmeno lui e nemmeno la madre Veronique, che ha ricevuto sondaggi anche da Inter e Milan, ma sarebbe clamorosa per non dire folle, una scelta di questo tipo, anche perché ci sarebbero in ballo i milioni delle commissioni che il Milan, per esempio, non ha voluto pagare per Zirkzee e che dovrebbe pagare ped il francese.
PISTA ESTERA - unica pista credibile e comprensibile è quella estera, Spagna con il Real Madrid, oppure Inghilterra dove pagano più di tutti di ingaggio e commissioni, fosse questa la scelta andando a guadagnare dai 10 in su, vale a dire il 20% in più di quanto offerto dai bianconeri, allora capiremmo la scelta.
GIUNTOLI PREVIDENTE - in tutta questa situazione, Cristiano Giuntoli è mutato previdente e si è già cautelato con Khephren Thuram, non più forte di Rabiot, ma molto interessante.
Una domanda ce la facciamo: Rabiot prima di Allegri, che rendimento aveva a Torino? La risposta è semplice e forse un po' di riconoscenza verso la Juventus, almeno nei tempi di risposta doveva averla. Ce n'est pas possibile!