GIUNTOLI A CACCIA DI SOLDI, OBIETTIVO ALTRI 30 MILIONI, SZCZESNY CONDIZIONA, SOLO UN GIOVANE VIA?

01.07.2024 09:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
GIUNTOLI A CACCIA DI SOLDI, OBIETTIVO ALTRI 30 MILIONI, SZCZESNY CONDIZIONA, SOLO UN GIOVANE VIA?
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Cristiano Giuntoli è a caccia di soldi, la missione budget continua, con l'acquisto di Douglas Luiz e Khephren Thuram, siamo a livello di cash sui 40 milioni,  ne mancano dieci e poi sarà speso tutto il tesoretto messo a disposizione per il mercato. Cristiano Giuntoli ha bisogno di altre risorse, alcune già recuperare, la cessione di De Winter ne ha fruttati circa 10, Kaio Jorge 7, Moise Kean ne porterà 13, siamo quindi a 30, aggiunti ai 10 rimanenti ce ne sono ancora 40, quindi, ma non bastano per portare a termine tutte le idee in testa al dirigente bianconero. 

KOSTIC, MCKENNIE MILIK E ARTHUR - la voce cessioni si riempirà presto di altre pedine, Filip Kostic in primi, da cui la Juventus spera di incassare 10 milioni, Weston MCKennie, che la Juve valuta almeno venti milioni ed il brasiliano Arthur, valutato tra i 15-20 milioni, obiettivo, quindi, tra i 40 ed i cinquanta milioni, fondamentali per provare l'assalto a Koopmeiners e Calafiori, senza dimenticare le necessità dell'attacco.

SZCZESNY CONDIZIONA - il mercato, al momento, sarà condizionato dal portiere Szczesny,  che non ha ancora l'ok per l'Arabia e con l'opzione Monza che sembra irrealistica.

HUIJSEN E SOULÉ, TUTTI E DUE O SOLO UNO? - infine, a Torino stanno scegliendo se sacrificare uno solo o entrambi i gioielli mi Huijsen e Soulé. Come per l'affare Douglas Luiz, la Juventus cederá i migliori giovani solo di fronte ad un'estrema necessità. 

 Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con segui Massimo Pavan sulle ultime di mercato e sulla Juve