E ADESSO SE LA PRENDONO CON FAGIOLI, RIDICOLI! FALLIMENTO INTERNAZIONALE

01.07.2024 10:12 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
E ADESSO SE LA PRENDONO CON FAGIOLI, RIDICOLI! FALLIMENTO INTERNAZIONALE
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Incredibile, Nicolò Fagioli ha giocato la seconda partita ufficiale in nazionale dopo la squalifica, colpa sua? No. Ha giocato male, non benissimo, ma nella mediocrità generale dell'Italia ha fatto molto meglio di tutti i suoi compagni di reparto. Ha dato ordine, ha corso, ha smistato palloni, insomma non ha fatto cose straordinarie, è vero sul primo gol poteva rincorrere l'uomo ma i compagni che facevano? Dormivano... 

Ricordiamoci che Fagioli doveva essere uno degli elementi di complemento del centrocampo, non la stella e le famose stelle che tutti esaltavano, da Barella a Frattesi, il primo scomparso contro la Svizzera, ammonito nel primo tempo e non abituato a questo trattamento con la maglia nerazzurra è scomparso ed e' stato sostituito. Peggio aveva fatto Frattesi contro la Croazia con una fallo di mano ridicolo, anche lui non abituato a vedere interventi a sfavore segnalati. E che vogliamo dire del fenomeno Bastoni? Nulla, ma non facciamo paragoni con Chiellini e Bonucci, o Barzagli, per carità che qualcuno si metterebbe a ridere. 

Possiamo dire tutto ma quesfo blocco internazionale ha fatto veramente pena, speriamo che continuino a giocare così anche nella prossima stagione. 

A Torino, invece, dovranno ritrovare il miglior Chiesa se rimarrá, anche ieri predicatore nel deserto troppo solo, raddoppiato e per nulla aiutato, anche se sempre limitato dalla sua abitudine di giocare troppo a testa bassa. 

Tutti, comunque, hanno fatto pena in questo europeo, a partire dai vertici che non si prendono mai una responsabilità, che viaggiano con esponenti di club che rimangono sempre impuniti, che non ci portano ad un mondiale da due edizioni e che All'Europeo non ci hanno fsffo vedere una partita decente.

 Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con segui Massimo Pavan sulle ultime di mercato e sulla Juve