Ceccarini: "La Juve questa settimana metterà a segno un altro colpo"

01.07.2024 14:40 di  Marta Salmoiraghi  Twitter:    vedi letture
Ceccarini: "La Juve questa settimana metterà a segno un altro colpo"
TuttoJuve.com

Il giornalista Niccolò Ceccarini ha commentato, attraverso il suo editoriale su TMW, il mercato della Juventus svelando che questa potrebbe essere la settimana decisiva per i bianconeri per mettere a segno un altro colpo. Ecco le sue parole:

"La Juventus dopo l’arrivo di Douglas Luiz si sta concentrando su un’altra importante operazione. Si perché l’obiettivo è rafforzare la squadra in ogni reparto. E gli sforzi del direttore sportivo Giuntoli sono adesso incentrati in mezzo al campo dove
Khéphren Thuram si avvicina. Questa può essere la settimana decisiva per trovare l’accordo con il Nizza sulla base di 17-18 milioni di euro. L’agente del giocatore è al lavoro affinché si possa trovare l’intesa tra le parti. Un colpo che la Juventus ha stabilito di fare a prescindere dal rinnovo o meno di Rabiot. Il club bianconero invece rimane in fase di attesa sul fronte Koopmeiners e Calafiori, due innesti che i bianconeri vorrebbero fare ma non alle cifre al momento chieste da Atalanta e Bologna. Per il centrale c’è da tenere conto anche che il Basilea nell’accordo di cessione ha ottenuto il 40 per 100 sulla futura rivendita. A breve infine arriverà anche l’annuncio dell’acquisto di Di Gregorio dal Monza che prenderà il posto di Szczęsny in partenza."