JUVE TI MANCA POCO MA DOMANI...

Alla Juventus manca poco, quattro punti e l'obiettivo minimo stagionale, il quarto posto sarà raggiunto. Tre dei quattro punti dovranno arrivare domani nella sfida con il Venezia un match assolutamente da vincere dopo il pareggio dell'andata che sicuramente ha compromesso quella che era la rincorsa bianconera alla vetta, smorzando con quel gol di Aramu la rete iniziare dei bianconeri.
Il Venezia, oggi come oggi, è assolutamente in una situazione diversa, allora era in piena corsa per restare in serie A, oggi invece è in piena lotta per la retrocessione con un piede quasi in B ed un match quello che giocheranno giovedì che sarà decisivo giocandosi con la Salernitana.
Con la Juventus, i veneti cercheranno di sfruttare al massimo le loro caratteristiche ed approfittare del fatto che la Juventus, avendo quasi raggiunto l'obiettivo potrebbe arrivare alla gara contro i lagunari non con le stesse motivazioni.
In casa Juve, oltretutto, ci saranno diversi assenti e questo potrebbe, forse rendere il match più equilibrato.
ALLEGRI NON AMMETTE PASSI FALSI - Massimiliano Allegri, comunque, non vuole passi falsi, la tabella prevederebbe tre punti domani ed uno almeno a Marassi per chiudere la pratica e permettere al tecnico di risparmiare anche qualcuno in vista della finale di Coppa Italia dell'11 maggio.
L'obiettivo, comunque, dopo il turno della scorsa settimana e la catastrofica sconfitta della Fiorentina in casa con l'Udinese, non può che essere considerato molto vicino, ma serve concentrazione per evitare altre beffe recenti come con il Bologna e meno recenti come con il Benevento dello scorso anno.