JUVE I CAMBI LI HAI!

La domanda che ci facciamo è: perchè certe squadre hanno nei cambi i punti di forza e questo non riesce ad esserlo ancora per la Juventus? In tante squadre i giocatori che entrano sono dello stesso livello dei giocatori che escono e questo può e deve valere anche per la Juventus.
La panchina contro il Lecce era sicuramente di buon livello, Douglas Luiz, uno dei migliori giocatori in Premier League lo scorso anno, Andrea Cambiaso, uno dei calciatori italiani più forti e poi ancora, Kolo Muani, nazionale francese, Francisco Conceiçao uno dei giocatori che ha fatto meglio nella prima parte di stagione, proprio come Timothy Weah, anche lui partito dalla panchina. E poi ancora, la rivelazione Nicolò Savona e Alberto Costa, uno dei giocatori che doveva essere un rinforzo per la fascia a gennaio.
A Parma ci sarà anche Samuel Mbangula, un altro dei giovani rivelazione della stagione, quindi assolutamente una panchina ricca, da cui attingere per Igor Tudor, con tante soluzioni, ma con un unico cruccio in testa: come mai coloro che sono entrati nella ripresa del match contro il Lecce non sono riusciti minimamente a risultare decisivi?
Una bella domanda a cui cerca una risposta anche Igor Tudor, rimasto profondamente deluso da come sono entrati in campo coloro che sono stati lanciati nella ripresa. Era la buona occasione per tanti per mettere in difficoltà l'allenatore per le scelte di Parma ed invece, quasi tutti hanno fatto fare alla squadra un passo indietro rispetto alla prestazione della prima frazione e non hanno dato quello che ci si aspettava.
Servirà a Parma un maggiore sforzo da parte di tutti, la gara di lunedì è molto difficile, molto di più della sfifa contro il Lecce ed in trasferta la Juventus ha spesso sofferto. Una vittoria sarebbe fondamentale per fare un passo avanti verso la Champions. Atalanta e Bologna giocano con Milan ed Inter e sarà uno degli ultimi scontri con calendario molto favorevole.
Serve, però, l'apporto di tutti, su questo Tudor deve lavorare, a volte basta un minuto per essere decisivi, ma in quel minuto bisogna dare tutto.
ISCRIVITI AL NUOVO CANALE YOUTUBE TASTIERA VELENOSA PER SOSTENERE LA VERITA' DEL MONDO BIANCONERO