esclusiva tj

Melisande Gomez (L'Equipe): "Difficile credere nella rimonta del Monaco ma non ha nulla da perdere. Juventus? Ha più chance del 2015. Può vincere tutto"

09.05.2017 11:00 di  Mirko Di Natale  Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA TJ - Melisande Gomez (L'Equipe): "Difficile credere nella rimonta del Monaco ma non ha nulla da perdere. Juventus? Ha più chance del 2015. Può vincere tutto"

Solo novanta minuti separano la Juventus dall'agognata finale di Cardiff del 3 giugno. L'ultimo ostacolo si chiama Monaco, già battuto 2-0 tra le mura amiche ma desideroso di rendere pan per focaccia alla più forte squadra bianconera. Abbiamo fatto il punto con la collega del celebre quotidiano francese "L'Equipe", Melisande Gomez, per parlare delle possibilità di rimonta del Monaco e non solo: Buonasera sig. Gomez, ti invio le domande per Juventus-Monaco:

 "È un po difficile credere davvero nella rimonta del Monaco - commenta in esclusiva ai nostri microfoni. Pero ci proveranno, la squadra di Jardim non avrà nulla da perdere questa sera. Il Monaco tenterà di trovare un gol nella prima mezz'ora di gioco, proverà a metterà velocità la davanti con i suoi giocatori Radamel Falcao e Kylian Mbappe. Quest'ultimo è da Pallone d'Oro".

E sulla Juventus? "In caso di qualificazione, penso che la Juventus abbia più possibilità rispetto al 2015 - ha risposto -. Percentuali? Dico 50% di poter vincere la Champions. Ma la squadra di Allegri può vincere tutto. Ha qualità tecnica, esperienza, talento offensivo, un'ottima difesa e soprattutto ha Buffon in porta".

Infine, una domanda su Bakayoko, talentuoso centrocampista seguito anche dalla Juventus: "Deve crescere tecnicamente, ma il ragazzo ha potenzialità per farlo".

Si ringrazia Melisande Gomez per la disponibilità dimostrata in occasione di questa intervista.