DOPO LO SCALPO LA PRESA IN GIRO, A TORINO RISPONDERANNO?

Non si placa la voglia di rivincita interista dopo la vittoria ottenuta contro la Juventus di domenica scorsa,. i nerazzurri hanno preso lo scalpo bianconero, ma dopo questo hanno iniziato anche con la presa in giro.
SOMMER SPETTATORE - si è iniziato subito dopo la partita con i nerazzurri che hanno parlato di dominio ironizzando su Sommer come spettatore non pagante, una certa ironia forse anche per rispondere al tema legato alle guardie ed i ladri, che ora sono scappati e che hanno voglia di rivalsa dialettica.
L'ASCOLI - Una rivalsa che è continuata poi nei giorni successivi in cui la Juventus è stata dipinta come una provinciale che si è presentata a Torino solo per fare barricate e con un atteggiamento da provinciale, un atteggiamento in stile Ascoli ha detto qualcuno, per cercare di ridicolizzare Vlahovic e compagni.
LA RISPOSTA? - dalla sponda bianconera, al momento, ovviamente, nessuna risposta, in questo momento, non servono più risposte dialettiche, quando perdi e vieni sconfitto in questo modo così netto, alla fine devi incassare e portare a casa la sconfitta e reagire. La reazione i tifosi, ma anche gli stessi giocatori la devono avere in campo, sopratuttto se sabato l'Inter dovesse avere qualche piccola incertezza nella sfida non difficile ma nemmeno facilissima con la Roma.
Dopo le due ultime partite alquanto sfortunate, la Juventus vuole riprendersi, una bella risposta in campo sarebbe l'ideale.
Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve