DA ZERO A DIECI - ZERO ALLE DISATTENZIONI, DIECI ALLO SPIRITO DI GATTI
![DA ZERO A DIECI - ZERO ALLE DISATTENZIONI, DIECI ALLO SPIRITO DI GATTI](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb3/f3/f3e68bb0e204f7f769c2996e254b8265-89671-oooz0000.jpeg)
La Juventus doveva vincere ed ha vinto, non era una partita semplice, non era scontato, visto che in casa in champions la Juventus aveva alternato gare importanti ad altre deludenti, il successo contro il Psv vale, non è definitivo ma indicativo.
ZERO - alle disattenzioni, la Juventus nella ripresa ne commette una fatale, un pò di sfortuna c'è, ma c'è anche quella base di errore.
UNO - come i gol di vantaggio che la Juventus dovrà gestire in Olanda, gestire forse è una parola grossa, provare a incrementare è la parola migliore.
DUE - come le reti realizzate, in casa era successo anche con il Manchester City, importante essere capaci di segnare almeno due reti, come con Como e ovviamente Empoli.
TRE - come le vittorie consecutive, mancava da tempo questo numero di successi, la speranza è che possa essere un inizio, lo sapremo domenica sera.
QUATTRO - al portiere del Psv, troppi errori, un paio di belle parate ma sulle uscite, una grande improvvisazione.
CINQUE - a Di Gregorio, Yildiz e Kelly, tutti e tre colpevoli di una prestazione non all'altezza, il portiere prende un gol partendo in ritardo, Yildiz non illumina, Kelly si perde Perisic, che segna tra l'altro, il quinto gol alla Juventus.
SEI -a Kolo Muani, prima gara a secco, prova non eccezionale. Sei anche a Mbangula, partita da 5, gol decisivo da 7, e via.
SETTE - di incoraggiamento a Douglas Luiz, non ha fatto cose incredibili ma ha fatto cose serie e intelligenti, bene. Sette anche a Conceiçao, la sua giocata vale il gol, bravo.
OTTO - a MCKennie, possiamo solo elogiarlo per l'impegno che ci ha messo da inizio stagione, ma ve lo avevamo detto...
NOVE - come il numero nove che serve alla Juve, con l'Inter, che sia Vlahovic o che sia Muani, serve una prima punta che si faccia valere, con il Psv è un pò mancata.
DIECI -a Gatti ed al suo spirito, è l'mvp del match, fa un paio di giocate di grande livello, è l'anima bianconera che ci piace, più Gatti per tutti.