Cobolli Gigli: "Gli azionisti della Juventus dovrebbero avere più conoscenza calcistica. Del Piero potrebbe aiutare molto Motta"
![Cobolli Gigli: "Gli azionisti della Juventus dovrebbero avere più conoscenza calcistica. Del Piero potrebbe aiutare molto Motta"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb3/53/53f7b62f07f00afb7bffbf18fe179b8f-06235-oooz0000.jpeg)
TuttoJuve.com
© foto di Filippo Gabutti
"Servirebbe, quindi, una figura come Del Piero in società? Gli azionisti della Juventus dovrebbero avere più conoscenza calcistica. Sarebbe necessario prendere una persona con DNA juventino, capace di incidere su un ambiente che mi sembra un po' ombroso. Thiago Motta, ad esempio, ieri si è irrigidito quando Capello ha criticato il centrocampo. È un allenatore con idee chiare, ma non accetta facilmente le critiche. Del Piero potrebbe aiutarlo molto". Lo ha detto Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus. intervenuto a 1 Football Club", programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio.