Sabatini: "Difficilmente la Juve perderà al ritorno con il PSV. Koop buttato in campo senza senso"
![Sabatini: "Difficilmente la Juve perderà al ritorno con il PSV. Koop buttato in campo senza senso"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb3/a4/a43632cff8ebcccf3aea0f7e06753134-41603-oooz0000.jpeg)
Sulle pagine di "Calciomercato.com", il collega Sandro Sabatini commenta la vittoria della Juventus nel match d'andata dei playoff di Champions League contro il PSV Eindhoven per 2-1: "Non è stato facile vincere per la Juve, ma sarà difficile perdere al ritorno in Olanda contro questo PSV.
Di Gregorio in controllo, Weah in scioltezza, Veiga scolastico e Kelly che deve (può?) migliorare per essere “di categoria”. La difesa completata da Gatti superstar e non solo per azione più assist nel vantaggio autografato da McKennie. L’americano conferma di essere l’unico elemento in rosa con imprevedibili fiammate nel cambio di passo. Molto meglio i subentrati Conceiçao e Mbangula, coppia premiata dal gol del 2-1. Come al solito senza senso Koopmeiners, appena attento Thuram. Un vulcano Vlahovic, ma stappato solo per un quarto d’ora".