TJ - Jolly Weah: dal no al Lipsia al "nuovo" ruolo
![TJ - Jolly Weah: dal no al Lipsia al "nuovo" ruolo](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb3/9e/9e2d1262dbce5509feb78b08fb206b98-91805-oooz0000.jpeg)
Uno dei calciatori più apprezzati di ieri sera, per la prestazione e l'impegno messo in campo, è stato sicuramente Timothy Weah (24). Il polivalente calciatore americano sta vivendo un buonissimo momento di forma e, solo nel mese di gennaio, lo abbiamo visto far gol da punta vera al Milan in campionato e difendere sulla fascia - indistintamente a destra o a sinistra - nel "nuovo" ruolo di terzino. Che poi tanto nuovo non è, visto che lo ha fatto più volte in passato, ma visto da fuori sembra avere una luce diversa negli occhi rispetto al più recente passato.
IL RAPPORTO CON MOTTA - Timothy si sente in fiducia e parte integrante della squadra, pian piano sta acquisendo sempre più la mentalità Juve. Il Lipsia ha fatto un tentativo in inverno, si era interessato e ha provato a sondare il terreno per provare ad acquistarlo, ma è stato lo stesso calciatore - oltre alla dirigenza - a non voler nemmeno ascoltare l'offerta. Torino è casa sua e il suo obiettivo è di voler continuare a far bene qui. Mister Motta lo stima parecchio e lo considera molto intelligente, d'altronde non puoi non esserlo se giochi in attacco e in difesa con la stessa disinvoltura e bravura.