DOUGLAS LUIZ a Sky: "Passo importante, al ritorno dobbiamo approfittare di questo vantaggio. All'inizio ho faticato, c'è stato qualche fraintendimento, ma il mio obiettivo è restare qui e continuare a giocare"
![DOUGLAS LUIZ a Sky: "Passo importante, al ritorno dobbiamo approfittare di questo vantaggio. All'inizio ho faticato, c'è stato qualche fraintendimento, ma il mio obiettivo è restare qui e continuare a giocare"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb3/63/63887490b6adc1860ae9cf437bf3f47c-21328-oooz0000.jpeg)
Douglas Luiz ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo Juve-PSV. Le parole del centrocampista bianconero:
Una vittoria molto importante contro una squadra che gioca un buon calcio. E' un piccolo passo in avanti.
"Sì, è chiaro che la vittoria per noi è stata la cosa più importante, sapevamo che avremmo giocato contro una squadra che lavora bene, è giovane e corre molto, però dobbiamo continuare così. Come hai detto tu è stato un passo importante prima di giocare fuori casa, abbiamo un gol di vantaggio e quindi dobbiamo approfittare di questo gol di vantaggio, quando giocheremo di nuovo contro di loro dovremo avere voglia di vincere".
Possiamo dire che oggi sia stata la tua miglior partita da quando sei alla Juve?
"Sì, penso che si possa dire così, per me è stato molto difficile, perchè era tanto tempo che non giocavo 90 minuti, però penso di aver dato il mio supporto alla squadra in modo positivo e sono molto contento. All'inizio ho faticato tanto, ho avuto anche un fraintendimento, però sono molto contento di essere qua. Era stato un mio obiettivo personale continuare qui, perchè volevo giocare qui e ora voglio sfruttare questo momento continuando a giocare".
Quali sono le difficoltà maggiori che hai trovato qui? E' un campioanto diverso rispetto alla Premier?
"Sì, possiamo dire di sì, qui ho trovato una cultura diversa e un calcio diverso, so che il campionato italiano è complicato, la Serie A come lo era la Premier, però penso che ci siano stati anche altri aspetti che hanno condizionato il mio adattamento, questa è stata una difficoltà per me, però ora sono concentrato, sto andando bene e sono contento del club, dell'allenatore e dei miei compagni, quindi voglio continuare qui, voglio continuare a giocare e a dare il mio contributo".