Krol: "Hancko ricorda De Ligt. La Juventus non ha sostituito Bremer con un difensore di pari livello, sul Psv..."

11.02.2025 17:40 di  Alessandro Zottolo   vedi letture
Krol: "Hancko ricorda De Ligt. La Juventus non ha sostituito Bremer con un difensore di pari livello, sul Psv..."
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

L'ex calciatore Ruud Krol, a Tuttosport, ha parlato della sfida tra Juventus e Psv:

 

I Campioni d’Olanda sembrano in frenata…

Vengono da 2 pareggi e ultimamente non sono al top atleticamente, tanto da aver subito diverse rimonte negli ultimi minuti. La Juve invece l’ho vista in leggera crescita e ha fatto un grande colpo con Kolo Muani: uno così sposta gli equilibri».

A chi deve fare attenzione Motta?

«I pericoli principali arrivano dai due esterni d’attacco. Bakayoko e Lang possono creare parecchi pericoli. Entrambi sono molto veloci e dotati di un buon dribbling. Sulle fasce si deciderà la gara».

Come giudica finora la stagione dei bianconeri?

Senza Bremer hanno perso tanto e non l’hanno sostituto con un elemento di pari livello. Dal suo infortunio la difesa ha iniziato a scricchiolare, infatti ora prendono sempre gol. Mi piace molto Yildiz: sta crescendo bene e con Kolo Muani forma una grande coppia d’attacco».

Uno dei punti di forza del Feyenoord è il centrale David Hancko che piace da tempo alla Juve. È pronto per imporsi in una big di Serie A?

Sta crescendo tanto ed è un ottimo giocatore: solido e applicato, mi ricorda De Ligt. Per l’Italia e il vostro tipo di calcio servono difensori diversi…