Ballarini (Sportitalia): "Gudmundsson come Koopmeiners, copia sbiadita. Sugli errori arbitrali penso che..."
![Ballarini (Sportitalia): "Gudmundsson come Koopmeiners, copia sbiadita. Sugli errori arbitrali penso che..."](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb3/a7/a7c9db8845862eb53dd6592c75b7e0cc-06341-oooz0000.jpeg)
Valentina Ballarini ha parlato a Sportitalia, nel suo editoriale, di Palladino, citando anche Koopmeiners e soffermandosi sugli errori arbitrali: "Tra il confermare per 10 undicesimi la formazione di giovedi scorso e rivoluzionare la squadra c’è una via di mezzo. E rinunciare ad esempio a Folorunsho che ti dava più fisicità a centrocampo, per me, è stato un peccato capitale. Poi a proposito di mercato, bisognerà capire che fine ha fatto Gudmundsson. Ok i problemi fisici, ok la tonsillite che lo ha mandato in tribuna giovedi, ma l’islandese un po’ come Koopmeiners alla Juve è la copia sbiadita di quello ammirato con il Genoa. Nell’Inter, invece, la differenza tra il centrocampo titolare e le alternative si è rivista tutta.
Barella in questa Inter non può mai stare fuori. Gli arbitri, invece, hanno chiuso come peggio non si poteva questo weekend lungo. A San Siro forse ci siamo resi conto di quanto ormai la figura del guardalinee abbia perso efficacia e sia sempre più marginale. Sul fuorigioco non possono più sbagliare complice la tecnologia, ma l’arbitro va sempre aiutato".