Cobolli Gigli: "Giocare in casa del PSV non è semplice, la Juve dovrà tirare fuori la grinta. Vlahovic al Napoli? Meglio tenere Osimhen"
![Cobolli Gigli: "Giocare in casa del PSV non è semplice, la Juve dovrà tirare fuori la grinta. Vlahovic al Napoli? Meglio tenere Osimhen"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb3/09/0993bd06eb958437d5a3236a8f196ae5-89232-oooz0000.jpeg)
Intervenuto a "1 Football Club", Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, affronta alcuni temi relativi al club bianconero: "Juve favorita per la qualificazione agli ottavi di Champions? Favorita no, sicuramente no. Giocare in casa loro non è semplice, e la Juventus dovrà tirare fuori tutta la grinta che ha, cosa che forse non ha dimostrato completamente nella partita di ieri. Poteva finire con qualche rete in più di vantaggio per i bianconeri.
Kolo Muani? Si è dato da fare, sicuramente. Non possiamo pretendere che ogni partita sia decisiva per lui. Qualche dubbio, però, l'ho avuto sulla formazione scelta da Thiago Motta e sul fatto che Vlahovic venga sempre schierato negli ultimi dieci minuti. Da tifoso, e non da tecnico, non mi è molto chiaro.
Vlahovic accostato al Napoli? Mi sembrerebbe strano che De Laurentiis offrisse 12 milioni netti a Vlahovic dopo essersi liberato – tecnicamente parlando – di Osimhen. A quel punto, avrei tenuto Osimhen e gli avrei dato lo stesso stipendio. Anzi, probabilmente Osimhen è pure più forte di Vlahovic dal punto di vista realizzativo".