Nesti: "La Juventus continua a vivere di fiammate individuali più che di gioco"
![Nesti: "La Juventus continua a vivere di fiammate individuali più che di gioco"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb3/18/185b9348759852b0257b339232b41341-21114-oooz0000.jpeg)
Il giornalista Carlo Nesti, attraverso il diario dei sui pensieri su TMW, ha commentato il match di ieri sera Juventus-Psv vinto dai bianconeri 2 a 1 grazie alle reti di McKennie e Mbangula. Ecco le sue parole:
"La Juventus, salvo l'avvio, continua a vivere più di fiammate individuali, che di gioco. Tanto vale, dunque, che parli, cominciando dalla difesa, dei singoli. Kelly ha la stessa eleganza di Grace Kelly, ma, nel calcio, non serve. Gatti, a volte miagola, e a volte graffia, come ieri sera: Chiello replay = trascinatore. Veiga può essere il difensore centrale giusto, per far partire l'azione da dietro. Alle spalle di 4 giocatori offensivi, come non accorgersi, che sarebbero necessari 2 Locatelli? Il suo partner deve essere, tutta la vita, Thuram. Motta fa giocare, invece, Koop o Douglas, solo per non gettare alle ortiche 110 milioni. A proposito di soldi sprecati, in comunione con Kean: Gonzalez non vale mezzo Conceicao. Yildiz può uscire 1 volta su 5 dalla gabbia di esterno, e, intanto, viene sostituito, invece che accentrato. Per ora, Kolo Muani è glaciale, e Vlahovic tarantolato. Forse, è giusto alternarli ad avversario aperto o chiuso: l'inverso di ieri."