Balzarini: “Veiga si è calato molto bene nella Juventus. Devo fare un elogio alla curva bianconera perchè…”

12.02.2025 19:40 di  Benedetta Demichelis   vedi letture
Balzarini: “Veiga si è calato molto bene nella Juventus. Devo fare un elogio alla curva bianconera perchè…”
TuttoJuve.com

Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha commentato la prestazione di ieri sera di alcuni giocatori della Juventus. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Sento colpevolizzare Di Gregorio sul goal. Si è sul suo palo però era chiuso, lì ha sbagliato Kelly. Kelly è l’unica nota negativa della partita di ieri. Lo vedo ancora abbastanza insicuro. Ha sbagliato anche lei degli appoggi semplici, sembra quasi, non lo so, che abbia paura di sbagliare e quindi non va sui palloni con una certa tranquillità. È un ragazzo molto dotato fisicamente, ma sono sicuro che crescerà, di rimando parlo di Veiga che devo dire è un buonissimo giocatore. Si vede che ha il passo e il piede del centrocampista.

È un giocatore che si è integrato subito nella Juventus e anche con i tifosi, perché con quel pallone che ha messo in calcio d’angolo, in un uno contro uno, pochi istanti dalla fine e dopo il quale ha esultato verso la curva fa capire che si è già calato molto bene in questo spirito. Lo spirito del combattere tutti assieme, la famosa resilienza di cui ha parlato anche Thiago Motta. la Juventus non scappa, la Juventus lotta, nonostante sia così giovane. La compattezza  la resilienza. Ieri devo fare gli elogi alla curva che è stata esemplare. Ieri la curva è stata esemplare per come ha sostenuto la squadra anche nei momenti di difficoltà poi è vero che anche il resto dello stadio si è comportato bene, ha seguito la squadra eccetera". 
© Tuttojuve.com. Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com