Conte, i capelli e il doping. Ecco altre accuse gratuite

Un articolo per delineare il personaggio Antonio Conte, uno duro, tosto, leale, che in carriera ha avuto tanti alti e bassi. Peccato che l'articolo a firma Enrico Turcato comparso sulle pagine di GQ.com accosti la figura del tecnico al doping. Citiamo integralmente il passaggio:
Anche in questo caso, però, la gioia delle vittorie è stata parzialmente scalfita dall'ombra del doping, con il famoso caso riguardante il Dottor Agricola, nato peraltro dalle complicazioni di un infortunio subito proprio da Antonio. Alla fine nessuno di quella Juventus è risultato colpevole, ma i più maliziosi in quegli anni avevano notato una dubbia correlazione: più Conte correva, più la sua folta chioma si riduceva.
Peccato che presi dal furore ideologico anti Juve, non ci sia accorti che Antonio i capelli li stava già perdendo una volta arrivato da Lecce. All'epoca allenava Trapattoni, bastava una semplice ricerca su internet o una buona memoria. Il popolo bianconero ora è molto attento e non permette che venga gettato fango per nulla. All'autore ci preme sottolineare che il Conte sulla panchina dell'Arezzo era rasato, ma pù che parucchino o altro, conta quello che si ha dentro la testa e non sopra.
PS L'articolo ora non compare più sul sito in questione, è stato tolto dagli amministratori